Termini e condizioni generali di Luminal Agency Ltd
Il tuo partner contrattuale per tutti gli ordini generati in questa offerta online è Luminal Agency Limited, Unit 802, 8/F, Laws Commercial Plaza, 788 Cheung Sha Wan Road, Cheung Sha Wan, Hong Kong di seguito denominata "Luminal Agency Ltd". Tutte le consegne di Luminal Agency Ltd al cliente si basano sui seguenti termini e condizioni generali. Queste sono alla base di tutte le offerte e gli accordi tra la Luminal Agency Ltd e il cliente e si intendono accettati per l'intera durata del rapporto commerciale. Condizioni contrastanti o divergenti dell'acquirente sono vincolanti solo se la Luminal Agency Ltd le ha accettate per iscritto.
2. Responsabilità per l'offerta onlineLuminal Agency Ltd è responsabile degli articoli e delle immagini offerti nel “Negozio Ufficiale Terra Cielo Mare” e del design generale del negozio.
3. Conclusione del contratto
(1) Le offerte contenute nel sito "Terra Cielo Mare" rappresentano un invito non vincolante per il cliente a effettuare un ordine con Luminal Agency Ltd.
(2) Compilando e inviando il modulo d'ordine su Internet, il Cliente fa un'offerta vincolante per la conclusione di un contratto di acquisto e / o di un contratto di lavoro e di materiali. Prima dell'invio definitivo del modulo d'ordine, il cliente ha la possibilità di verificare che i suoi dati siano corretti e se necessario di correggerli in una pagina di riepilogo. Le seguenti lingue sono attualmente disponibili per il processo di ordinazione: inglese, italiano, arabo.
(3) La conclusione del contratto dipenderà dalla consegna puntuale e corretta della merce da parte di Luminal Agency Ltd. Questa disposizione non si applica in caso di interruzione a breve termine delle consegne o se Luminal Agency Ltd può essere ritenuta responsabile per una mancata consegna, in particolare se Luminal Agency Ltd non riesce a concludere l’operazione di consegna in tempo utile. Il Cliente verrà immediatamente informato che il servizio non è disponibile. Se il Cliente ha già pagato la merce, questo denaro verrà rimborsato.
4. Consegna / spedizione
In linea di principio, la consegna viene effettuata entro tre settimane dalla data in cui il Cliente riceve la conferma del suo ordine. Le date e i tempi di consegna sono vincolanti solo se espressamente confermati come tali da Luminal Agency Ltd per iscritto. La consegna deve essere effettuata da un fornitore di servizi di spedizione scelto da Luminal Agency Ltd. Il cliente deve pagare i costi di consegna standard che possono dipendere dal valore dell'ordine e dove lo stesso viene spedito.
www.d1milano.com NON tratterà né fornirà alcun servizio o prodotto a nessuno dei paesi soggetti a sanzioni OFAC in conformità con la legge di Hong Kong.
Più spedizioni / consegne possono comportare più registrazioni sull'estratto conto mensile del titolare della carta.
5. Prezzi
(1) Per i clienti che ordinano dagli stati dell'UE, i prezzi indicati sono i prezzi lordi e includono le tasse accessorie locali, in particolare l'Imposta sul Valore Aggiunto. Le spese di spedizione e imballaggio vengono addebitate separatamente e indicate separatamente in fattura. L'indirizzo di consegna è definitivo.
(2) Per i clienti al di fuori dell'UE tutti i prezzi indicati sono prezzi netti. L'indirizzo di consegna è determinante. Se, secondo le disposizioni di legge, le merci sono soggette a imposte sulle vendite nel paese destinatario, queste devono essere pagate in aggiunta, al ricevimento della merce. Inoltre, la merce può essere soggetta a dazi all'importazione che il cliente dovrà pagare in aggiunta, al ricevimento della merce.
(3) Il cliente deve pagare la consegna e la movimentazione, che possono dipendere dal valore dell'ordine e dal luogo di consegna.
(4) Il prezzo di acquisto, insieme alle spese di spedizione e di gestione, sono pagabili immediatamente, senza detrazione.
6. Pagamento
(1) Il metodo di pagamento è tramite carta di credito o altri metodi. Luminal Agency Ltd si riserva il diritto di limitare il numero di metodi di pagamento che un cliente può scegliere a causa del paese di consegna o del valore dell'ordine.
(2) Nel caso in cui il metodo di pagamento scelto dal cliente non sia praticabile, laddove Luminal Agency Ltd abbia adempiuto ai propri obblighi contrattuali, in particolare se non è possibile un addebito diretto sul conto del cliente dovuto per mancanza di fondi o fornitura di informazioni errate, il cliente rimborserà eventuali costi aggiuntivi sostenuti da Luminal Agency Ltd o da una terza parte che ha eseguito la transazione.
(3) Luminal Agency Ltd ha il diritto di utilizzare i servizi di terze parti affidabili per la gestione del pagamento:
1. In caso di mancato pagamento da parte del cliente, Luminal Agency Ltd è autorizzata a dare la gestione del credito a un'agenzia di recupero crediti e trasferire i dati personali necessari per la gestione dei pagamenti a queste terze parti.
2. In caso di intervento di terzi nella gestione dei pagamenti, il pagamento in relazione a Luminal Agency Ltd conta come effettuato solo se l'importo è stato effettuato contrattualmente alla terza parte, in modo che la terza parte possa disporne come lo ritiene opportuno.
(4) Il cliente accetta esclusivamente la fatturazione elettronica.
7. Riserva di proprietà
(1) Fino al pagamento di qualsiasi somma dovuta a Luminal Agency Ltd la merce rimane di proprietà di Luminal Agency Ltd. Se il cliente è un commerciante secondo il Codice commerciale di Hong Kong, Luminal Agency Ltd rimane proprietaria di tutti gli articoli di consegna fino alla ricezione di tutti i pagamenti dovuti derivanti dal rapporto commerciale.
(2) Il cliente è tenuto a maneggiare il prodotto con cura fino al passaggio di proprietà.
8. Garanzia
(1) Informazioni, disegni, figure, dati tecnici, specifiche di peso, misure e servizi, contenuti in brochure, cataloghi, newsletter, annunci o listini prezzi hanno solo carattere informativo. Nessuna responsabilità è accettata da Luminal Agency Ltd per la correttezza di queste informazioni. Per quanto riguarda il tipo e la portata della fornitura saranno determinanti solo le informazioni contenute nella conferma d'ordine.
(2) In caso di difetto della merce coperto da garanzia, il cliente ha il diritto, nell'ambito delle disposizioni di legge, di richiedere prestazioni supplementari, recedere dal contratto o una riduzione del prezzo di acquisto.
(3) La comunicazione dei dati via Internet, considerato lo stato attuale della tecnologia, non può essere garantita come impeccabile e / o disponibile in qualsiasi momento. Pertanto, Luminal Agency Ltd non sarà responsabile per la disponibilità continua e ininterrotta dell'offerta online.
(4) I reclami del cliente circa la garanzia necessitano come prerequisito che esso, nella misura in cui il cliente è un commerciante, ha adempiuto ai propri obblighi di esame e censura secondo il codice commerciale di Hong Kong.
(5) Il termine di prescrizione per i reclami in garanzia per la merce fornita è di un anno dal ricevimento di tale merce. Se il cliente è in attività, il termine di limitazione è di un anno.
9. Limitazione di responsabilità
(1) A parte questo, la responsabilità da parte di Luminal Agency Ltd segue le disposizioni di legge, nella misura in cui nient'altro è determinato in questi termini e condizioni generali. Luminal Agency Ltd ha solamente una responsabilità illimitata per i danni, indipendentemente dalla base giuridica, in caso di azione deliberata e colpa grave. Inoltre, Luminal Agency Ltd si assume la sola responsabilità illimitata per danni in caso di lieve negligenza con conseguente perdita della vita, lesioni personali o danni alla salute. In caso di negligenza e violazione di un obbligo contrattuale essenziale (obbligo cardinale), la responsabilità di Luminal Agency Ltd è limitata al pagamento del danno prevedibile. La responsabilità di Luminal Agency Ltd rimane inalterata dalle disposizioni di cui sopra.
(2) Nella misura in cui la responsabilità di Luminal Agency Ltd è esclusa o limitata in questi termini e condizioni generali, lo stesso vale per la responsabilità personale per danni da parte di dipendenti, rappresentanti e agenti di Luminal Agency.
10. Politica di cancellazione
Si ha il diritto di recedere dal presente contratto entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione. Il periodo di recesso scadrà dopo 14 giorni dal giorno in cui acquisisci, o una terza parte diversa dal vettore e da lei indicata acquisisce il possesso fisico del bene o il bene non viene restituito nel suo stato originale.
Per esercitare il diritto di recesso, dobbiamo essere informati (Luminal Agency Limited, Unit 802, 8/F, Laws Commercial Plaza, 788 Cheung Sha Wan Road, Cheung Sha Wan, Hong Kong, Contact Page) della tua decisione di recedere dal presente contratto con una dichiarazione inequivocabile (ad esempio una lettera inviata per posta, o e-mail). È possibile utilizzare il modello del modulo di recesso allegato, ma non è obbligatorio. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che venga inviata la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Effetti del recesso
Se si recede dal presente contratto, rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti, inclusi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla scelta di un tipo di consegna diverso dal metodo di consegna standard da noi offerto), senza ritardo e in ogni caso entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della decisione di recedere dal presente contratto. Effettueremo tale rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale.
Possiamo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto i beni o finché non ci verrà fornita la prova di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima. Si dovrà rispedire i beni o consegnarli a noi, senza ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci viene comunicato il recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se vengono rispediti i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Si dovrà sostenere il costo diretto della restituzione della merce. Si è responsabili solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
Modulo di recesso modello
(completa e restituisci questo modulo solo se desideri recedere dal contratto)
A Luminal Agency Limited, Unit 802, 8/F, Laws Commercial Plaza, 788 Cheung Sha Wan Road, Cheung Sha Wan, Hong Kong, Contact Page:
Con la presente io / noi (*) notifichiamo che io / noi (*) recediamo dal mio / nostro (*) contratto di vendita dei seguenti beni (*) / per la fornitura del seguente servizio (*),
Ordinato il (*) / ricevuto il (*),
Nome del / i consumatore / i,
Indirizzo del / i consumatore / i,
Firma del / i consumatore / i (solo se questo modulo è notificato su supporto cartaceo),
Data
(*) Eliminare ciò che non è appropriato.
La revoca del presente contratto non è possibile relativamente alla consegna di beni che non sono stati prefabbricati e che sono stati selezionati individualmente o che sono stati esplicitamente personalizzati dal cliente per soddisfare le sue preferenze personali.
10.b Politica di rimborso
I rimborsi verranno effettuati solo tramite la modalità di pagamento originalmente utilizzata.
11. Deviazioni tecniche e di progettazione
Nell'adempimento del contratto, ci riserviamo espressamente il diritto di discostarci dalle descrizioni e dalle informazioni incluse nei nostri opuscoli, cataloghi e altri documenti scritti ed elettronici per quanto riguarda materiale, colore, peso, misure, design o altre caratteristiche, per quanto questi possano essere considerati ragionevoli per il cliente. Un motivo ragionevole per il cambiamento può derivare dalle fluttuazioni usuali nel commercio e nei processi di produzione tecnica.
12. Foro competente - Luogo di esecuzione - Legge applicabile
(1) Luogo di adempimento per tutti i servizi è la sede legale di Luminal Agency Ltd, Hong Kong.
(2) Se il cliente è un commerciante, una persona giuridica di diritto pubblico o un fondo speciale di diritto pubblico, Hong Kong è il luogo di giurisdizione. In tal caso, Luminal Agency Ltd ha anche il diritto di citare in giudizio il cliente secondo l'opinione di Luminal Agency Ltd presso il tribunale di residenza. Lo stesso vale se il cliente non ha il proprio luogo di giurisdizione a Hong Kong, trasferisce il proprio luogo di residenza o residenza abituale all'estero dopo la conclusione del contratto, o il proprio luogo di residenza o residenza abituale è sconosciuto al momento del deposito di un’azione.
(3) In base a questi termini e condizioni generali l'accordo è soggetto esclusivamente alla legge di Hong Kong. È escluso il ricorso alla Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di merci. Per quanto il cliente sia un consumatore, le norme obbligatorie di questo paese rimangono inalterate.
(4) qualora le singole disposizioni di questi termini e condizioni generali risultino inefficaci o si oppongano alle disposizioni di legge, il resto del contratto rimane inalterato.
Qualsiasi controversia o reclamo derivante da o in connessione con questo sito Web sarà regolato e interpretato in conformità con le leggi di Hong Kong.
Hong Kong è il nostro paese di domicilio.
I minori di età inferiore ai 18 anni non possono registrarsi come utenti di questo sito web e non possono effettuare transazioni o utilizzare il sito web.
Se effettui un pagamento per i nostri prodotti o servizi sul nostro sito Web, i dettagli che ti vengono chiesti verranno forniti direttamente al nostro fornitore di servizi di pagamento tramite una connessione protetta.
Il titolare della carta deve conservare una copia dei record delle transazioni e delle politiche e delle regole del commerciante.